venerdì 1 novembre 2013

1 Novembre





1 NOVEMBRE




In lui ci ha scelti prima della creazione del mondo, per essere santi e immacolati al suo cospetto nella carità, predestinatoci a essere suoi figli adottivi per opera di Gesù Cristo, secondo il beneplacito della sua volontà.

Ef 1,4-6



Fatevi dunque imitatori di Dio, quali figli carissimi, e camminate nella carità, nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi, offrendosi a Dio in sacrificio di soave odore.
Ef 5,1-2








Dovete rinnovarvi nello spirito della vostra mente e rivestire l'uomo nuovo, creato secondo Dio nella giustizia e nella santità vera.
Ef 4,23-24



Come figli obbedienti, non conformatevi ai desideri di un tempo, quando eravate nell'ignoranza, ma ad immagine del Santo che vi ha chiamati, diventate santi anche voi in tutta la vostra condotta; poiché sta scritto: Voi sarete santi perché io sono santo.

1Pt 1,13-16




I cieli cantano le tue meraviglie, Signore, la tua fedeltà nell'assemblea dei santi.

 Sal 88,6




Chi è simile al Signore tra gli angeli di Dio?

Sal 88,7



Lodate il Signore nel suo santuario, lodatelo nel firmamento della sua potenza.Lodatelo con squilli di tromba, lodatelo con arpa e cetra; lodatelo con timpani e danze, lodatelo con corde e flauti. Lodatelo con cembali sonori, lodatelo con cembali squillanti; ogni vivente dia lode al Signore.

Sal 150





Nessun commento:

Posta un commento