domenica 19 maggio 2013

La Pentecoste



LA PENTECOSTE






"Ma il Paraclito,lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome,Lui vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che vi ho detto."      

                                                               Vangelo di Giovanni








"Se uno mi ama,osserverà la mia parola e il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui"              
                                                            Vangelo di Giovanni










                     I SETTE DONI DELLO SPIRITO SANTO






PREGHIAMO







                                                                                 
                                                                                              


Nessun commento:

Posta un commento