martedì 29 aprile 2014

Una medicinale speciale




             LA MISERICORDINA                               Misericordium

59 granelli intracordiali





Prima di usare leggere bene le istruzioni:
-conservare le avvertenza nel caso di riuso
-rivolgersi al sacerdote per ulteriori consigli

1.Cos'è Misericordina e a quale scopo viene applicata?
Misericordina è un medicinale spirituale il quale fa arrivare la misericordia nell'anima. Lo si avverte tramite la tranquillità del cuore, la gioia esterna e il desiderio di diffondere il bene. L'efficacia del medicinale è garantita dalle parole di Gesù.

 Viene applicata quando:

  • desideriamo avvertire la Divina Misericordia
  • desideriamo il convertirsi dei peccatori
  • sentiamo il bisogno dell'aiuto nella decisione difficile
  • ci manca la forza per combattere le tentazioni
  • non sappiamo perdonare qualcuno
  • desideriamo la misericordia per un moribondo
  • desideriamo ringraziare Dio e adorarlo per tutte le grazie ricevute.

2. Prima di applicare il medicinale:
  • trova un posto tranquillo:una camera, una Chiesa
  • inginocchiati, tranquillizzati, trova un'immagine di Gesù Misericordioso
  • fa' il segno della croce, guarda l'immagine e con fiducia dì: Gesù, confido in Te.





3. Come applicare il medicinale? 
Nella profilassi si consiglia una volta al giorno, negli stati acuti tante volte quante ne senti bisogno.
Applicazione uguale sia per bambini che per adulti.

4. Somministrazione del medicinale:
All'inizio:
Padre nostro, Ave Maria, Credo
Con grani grandi:
Eterno Padre, Ti offro il Corpo e il Sangue, l'Anima e la Divinità del tuo dilettissimo Figlio e Signore nostro   Gesù Cristo, in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondi intero.
Con grani piccoli:
Per la Sua dolorosa Passione, abbi misericordia di noi e del mondo intero.
Per finire (3 volte):
Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.

5. Possibili effetti imprevisti e controindicazioni:
non si avvertono effetti imprevisti e controindicazioni.
E' possibile applicare insieme ad altre preghiere.
Applicazioni dei Santi Sacramenti favorisce l'efficacia del medicinale.

6. Altre informazioni:
Durata dell'applicazione di soli 7 minuti (0,49% della giornata). Il Rosario è una preghiera di affidamento alla volontà divina e richiesta della misericordia divina che è maggiore di ogni qualunque peccato o problema. Per questo ognuno che chiede la misericordia, la riceve. Più ti fidi di Gesù, più ricevi da Lui. Lui è Dio Onnipotente e ti può dare tutto quello che è buono e bello.  







Gesù disse a Santa Faustina Kowalska:

Figlia Mia, esorta le anime a recitare la coroncina che ti ho dato. Per la recita di questa coroncina Mi piace concedere tutto ciò che mi chiederanno. Se la reciteranno peccatori incalliti, colmerò di pace la loro anima e l'ora della loro morte sarà serena. Scrivi questo per le anime afflitte: quando l'anima vede e riconosce la gravità dei suoi peccati, quando si svela ai suoi occhi tutto l'abisso di miseria in cui è precipitata, non si disperi ma si getti con fiducia nelle braccia della Mia Misericordia, come un bambino fra le braccia della madre teneramente amata. Queste anime hanno la precedenza nel Mio Cuore compassionevole, esse hanno la precedenza nella Mia Misericordia. Proclama che nessun'anima, che ha invocato la Mia Misericordia, è rimasta delusa né confusa. Ho una predilezione particolare per l'anima che ha fiducia nella Mia bontà. Scrivi che quando verrà recitata la coroncina vicino agli agonizzanti, Mi metterò fra il Padre e l'anima agonizzante non come giusto Giudice, ma come Salvatore misericordioso.


Ho aperto il Mio Cuore come una viva sorgente di Misericordia, tutte le anime vi attingano la vita, si avvicinino con grande fiducia a questo mare di Misericordia. I peccatori otterranno la giustificazione ed i giusti verranno rafforzati nel bene. 



Dipingi un'immagine secondo il modello che vedi, con scritto sotto: Gesù confido in Te! Desidero che questa immagine venga venerata prima nella vostra cappella, e poi nel mondo intero. Prometto che l'anima, che venererà quest'immagine, non perirà. Prometto pure già su questa terra, ma in particolare nell'ora della morte, la vittoria sui nemici. Io stesso la difenderò come Mia propria gloria. Io desidero che vi sia una festa della Misericordia. Voglio che l'immagine, che dipingerai con il pennello, venga solennemente benedetta nella prima domenica dopo Pasqua; questa domenica deve essere la festa della Misericordia. Desidero che i sacerdoti annuncino la Mia grande Misericordia per le anime dei peccatori. Il peccatore non deve aver paura di avvicinarsi a Me. 


Porgo agli uomini il recipiente, col quale debbono venire ad attingere le grazie alla sorgente della Misericordia. Il recipiente è quest'immagine con la scritta: Gesù, confido in Te. 




Attraverso quest'immagine concederò molte grazie alle anime, perciò ogni anima deve poter accedere ad essa.




Nessun commento:

Posta un commento